Arriva la fine del mondo? Intanto io...

10 Dicembre 2012

Arriva la fine del mondo? Intanto io...

Oggi alla San Giorgio ne abbiamo inventata una delle nostre: abbiamo preso come scusa la storiaccia sulla fine del mondo, in programma per il prossimo 21 dicembre (vedi) per sperimentare un giochino Facebook, con il quale desideriamo promuovere la partecipazione degli utenti alla pagina social della biblioteca, offrendo loro l'opportunità di vincere due biglietti messi in palio dall'Associazione Teatrale Pistoiese per lo spettacolo di domenica pomeriggio ("Così è se vi pare", di Pirandello, per la regia di Michele Placido).

L'idea è semplice: si avvicina la fine del mondo? Bene, nel frattempo però andiamo a teatro. Il tutto grazie, appunto, alla biblioteca, che ci mette lo zampino. Come fare per andare a teatro, e gratis? Pubblicare sulla bacheca della biblioteca (ecco qui l'indirizzo: http://www.facebook.com/SanGiorgioPistoia) un post indicando il libro che si desidera sottrarre alla fine del mondo, affinché ci accompagni nel post-mondo che verrà...

I due biglietti saranno offerti all'autore del post che collezionerà il numero più alto di "Mi piace". Già cominciano a fioccare le proposte di lettura... Speriamo che il gioco piaccia. Io ho già dichiarato il mio titolo: "La parete" di Marlene Haushofer. Chi mi conosce sa perché.