Festeggiamo la fine del mercatino

09 Agosto 2013

Festeggiamo la fine del mercatino

Il mercatino degli Amici della San Giorgio è stato, come di consueto, un grande successo: centinaia sono i libri che hanno trovato un nuovo lettore pronto ad accoglierli, così come sono quasi ottocento gli euro raccolti per comprare nuovi libri della biblioteca. I volontari dell'Associazione si sono veramente dati un gran daffare per raccogliere libri tra i propri iscritti e tra i lettori comuni, per mettere su un bel "banco" di offerte da far invidia alla migliore libreria.

La bancarella è stata in questi giorni il punto di massima attrazione per bambini e adulti: tutti non hanno potuto resistere al richiamo delle "superofferte" e si sono fermati almeno qualche minuto prima di uscire dalla struttura.

Questa sera, per festeggiare la fine del mercatino e soprattutto per stare insieme e passare una bella serata assieme, ce ne andiamo tutti quanti a mangiare la pizza a Momigno: pizza e canzoni a volontà, per il piacere di condividere la passione della lettura, l'amore per la San Giorgio e per Pistoia.