Cena delle Candele

15 Marzo 2014

Cena delle Candele

Quella di stasera è la mia quarta "Cena delle candele" con FIDAPA Pistoia, ma la prima da segretaria, con la presidenza di Francesca Rafanelli Maffucci: Molte le cose in più di cui mi devo prendere cura: dalla messa a punto dei curricula delle nuove socie alla lettura del saluto della presidente internazionale, dalle fotografie alla cerimonia (Antonio si è eclissato sul più bello per un impegno personale!) alla consegna dei fiori... Il tutto su dei tacco 12 che mi fanno smadonnare fino al ritorno a casa.

La cena è comunque gradevole: merito, oltre che della compagnia di Antonio, anche delle nuove socie con cui condivido il tavolo, oltre che tante avventure di vita: Rossella Baldecchi, amica cara, oltre che artista di grande talento, e Catia Tinti, un vero e proprio fulmine di guerra pronto a inventare qualcosa di nuovo e soprattutto di mai visto prima.

Avrei tanto desiderato arrivare alla cena con il tempo per il parrucchiere, per la manicure, per due secondi sul divano... invece la giornata è tutta una corsa, nel tentativo di rimettermi in pari per i due giorni di assenza a Milano. Comunque, anche questa è andata, avanti le prossime: alla scadenza dell'incarico di segretaria manca *solo* un anno e poco più...