Photo by Andrew Neel on Unsplash

A partire da questa pagina ho raccolto in modalità strutturata tutte le informazioni relative alla mia esperienza professionale, utili a comporre un quadro complessivo delle mie competenze e delle mie risorse.

Le diverse informazioni, articolate per segmenti tematici, sono presentate in ordine cronologico inverso: dall’attività più recente a quella risalente più indietro nel tempo.
Ho inserito una breve storia professionale, articolata nelle diverse dimensioni della posizione lavorativa pubblica e dell’attività professionale extra-istituzionale.
Ho ritenuto importante registrare le mie attività di docenza in corsi di formazione e la mia attività accademica, non tralasciando la formazione certificata di cui ho fruito durante il mio percorso professionale.

Nel caso delle pubblicazioni tecniche e scientifiche, là dove mi è stato possibile, ho inserito il link alla loro versione elettronica. Nel caso di interventi a convegni e seminari nei quali non è rimasta traccia scritta del contributo da me presentato, ho inserito il link al programma degli eventi.


pronto da scaricare il mio CV in versione pdf, (ultimo aggiornamento: 15 settembre 2020)